Segreteria: 339. 8943306 info@yfit.it

Dal 29 Giugno al 3 Luglio 2020

Centro sportivo Collevario (Macerata)

YFIT Football Camp - Calcio Femminile

Il camp di calcio femminile della YFIT è disponibile in triplice forma: giornata gratuita, giornaliero e settimanale.  Dalle 08.30 alle 12.30.

Un’esperienza di calcio per bambine e ragazze che rappresenta l’occasione giusta per allenarsi con staff tecnici qualificati, fare nuove amicizie e divertirsi insieme. 

Un’esperienza unica nata grazie alla collaborazione tra YFIT,  AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), CONI e UISP e patrocinato dal Comune di Macerata che costituisce la possibilità di veder nascere in città un vivaio di calciatrici con l’obiettivo di suscitare ulteriore interesse verso il calcio dilettantistico/1° squadra.

PROVA GRATUITA

LUNEDI'
dalle 08.30 alle 12.30

Per tutte le bambine dai 5 ai 15 anni

GIORNALIERO
29 Giugno - 3 Luglio

€ 30,00

MEZZA GIORNATA
29 Giugno - 3 Luglio

€ 110,00

Norme di arrivo e di partenza secondo COVID19

  • Obbligo di borraccia personale per ogni iscritta
  • Obbligo di posate e tovaglioli personali per chi si ferma a pranzo
  • Ai genitori non è permesso sostare negli spazi antistanti le uscite prima e dopo. Solo l’assistente può consentire l’ingresso verso il Camp.
  • Misurazione della temperatura corporea e misure igieniche per una sana e corretta pulizia/disinfestazione.
  • Apertura, accoglienza camp dalle ore 07:15
  • Pagamento delle quote tassativamente anticipato all’arrivo dei giovani al camp, come pure l’invio dei documenti richiesti su email info@yfit.it oggetto nome e cognome calciatrice.

Il camp è attivo da Lunedì a venerdì, escluso sabato e domenica. Le giornate si svolgeranno secondo il seguente programma.

Programma giornaliero

07:15 accoglienza
08:30 attività sportiva di base e tecnica
10:15 merenda (frutta)
12:30 termine attività

La quota comprende

Assicurazione, fisioterapista a bordo campo, allenatori B, C, allenatori portieri, kit sportivo di allenamento, animazione e 3 campi di calcio in erba sintetica. (calcio a 11, calcio a 8 e calcio a 5). 

*Per la giornata intera sono compresi nella quota: pranzi, merende, attività ludiche e sportive.

Misure per il COVID-19

Quest’anno ovviamente la situazione impone una soglia di attenzione elevata per far divertire bambini e ragazzi con la dovuta sicurezza. Per questo i gruppi saranno divisi secondo dei rapporti definiti dal ministero:

  • 3-5 anni: 5 bambine con 1 operatore;
  • 6-11 anni: 7 ragazze con 1 operatore;
  • 12-13 anni: 10 ragazze con 1 operatore.

Di primaria importanza saranno le attività all’aria aperta pensate come prove individuali o a sfide fra squadre mantenendo costantemente il dovuto distanziamento. Le attività manuali verranno realizzate con la guida dell’operatore con del materiale singolo per ogni bambino e una parte delle attività verteranno sull’insegnamento e l’applicazione delle norme igieniche e di pulizia, responsabilizzando riguardo il corretto utilizzo e sanificazione dei materiali nel rispetto dei propri compagni di camp.

Chiudi il menu